Termini e condizioni

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine e di tutti i contenuti del sito www.finanzartecultura.it comportano l’accettazione da parte dell’utente, del contenuto del presente contratto di termini e condizioni.

Le pagine ed i suoi contenuti non costituiscono un servizio di consulenza finanziaria personalizzata o un consiglio operativo, né costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio o a qualsivoglia forma di investimento. Le indicazione presenti in queste pagine e tutti i suoi contenuti hanno scopo solamente didattico e sono elaborate solo a scopo informativo, e non sono necessariamente un valido supporto previsionale sull’andamento dei mercati finanziari e sull’andamento futuro di tutti gli strumenti oggetto di analisi.

Chi scrive, nonostante abbia messo la massima cura nell’elaborazione dei dati e dei testi, declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate, lo fa esclusivamente a proprio rischio e pericolo.

Il sito non è una testata giornalistica.

Si sottolinea che l’attività di trading e di investimento comporta notevoli rischi economici e pertanto il lettore è l’unico ed esclusivo responsabile di ogni sua decisione operativa.

Si declina ogni forma di responsabilità su eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito www.finanzartecultura.it o di siti esterni ai quali Ë possibile accedere tramite collegamenti presenti all’interno del sito di www.finanzartecultura.it .

Viene posta la massima attenzione e cura nella diffusione dei vari servizi ma nonostante questo, non possono essere ritenuti responsabili, chi scrive ed eventuali suoi collaboratori per eventuali errori ritardi occasionali o prolungati.

Infine si sottolinea come i diritti di riproduzione, parziale o totale, dei contenuti del sito siano concessi solo dietro espresso permesso scritto dell’autore e con espressa citazione della fonte.

 

WhatsApp
Inviato via WhatsApp